L’Almanacco delle Streghe – Volume I raccoglie il meglio degli articoli pubblicati dall'autore sul suo portale web, rivisti e arricchiti, più una serie di nuovi articoli inediti e mai pubblicati online.

Il risultato è un tomo che somiglia in tutto e per tutto a un vero e proprio Libro delle Ombre, complice anche il semplice ma magico lavoro grafico.

L’Almanacco delle Streghe – Volume I è suddiviso in 5 parti che portano i nomi delle 5 chiavi della Magia Elementale: Tellus, Ventus, Ignis, Aqua e Spiritum. Per ogni parte, sono presenti 13 articoli (per un totale di 65 approfondimenti) che affrontano i temi più vari: da come scegliere, purificare e programmare i cristalli per un rito, a come usare gli incensi in maniera sacra; dai falsi miti sulla Magia delle Candele a come creare le Acque Magiche, fino ad arrivare al comunicare con gli Spiriti e a conoscere importanti celebrazioni come i Misteri Eleusini, le Feste di Diana o di Ecate.

Pagine ricche di magia che vi accompagneranno in un viaggio tra incantesimi, rituali, storia, mitologia e folklore che arricchiranno la pratica delle Streghe più esperte e mostreranno invece a coloro che sono all'inizio, le meraviglie e le potenzialità del Sentiero della Strega.

L’Almanacco delle Streghe – Volume I è disponibile in doppio formato, con copertina morbida o con copertina rigida, entrambe acquistabili su Amazon, non lasciartelo scappare!