La prima cosa che impariamo a riconoscere quando iniziamo a praticare la Stregoneria, è che tutto è energia: e non esiste energia più potente di quella delle parole.

Ma cosa succede quando le parole di una Strega sono rivolte o dettate dalla Luna?

Prende forma la poesia e si manifesta la magia!

La poesia è una delle più potenti forme di magia e le Streghe lo sanno bene. Ma questo libro non è una semplice raccolta di poesie. È uno strumento che può aiutarti a rendere poetica la tua Stregoneria.

Le pagine di questo Grimorio Poetico e “lunatico” ti accompagneranno in un viaggio scandito dalle quattro fasi lunari principali e ti aiuteranno a scoprire e a reclamare tutto il potenziale della tua Voce di Strega!

Le rime qui contenute sono rime magiche: incantesimi, devozioni, invocazioni, preghiere, mantra, frasi motivazionali, spunti di riflessione o semplici storie dentro a cui perdersi.

Non manca lo spazio dedicato a te, per trasformare questo libro nel tuo Libro Specchio, un posto sicuro dove dar libero sfogo alla tua creatività, alla tua Stregoneria e alle tue parole: quelle più segrete, che non si confidano a nessun altro tranne che alla Luna!

La Voce di una Strega: parole da condividere con la Luna, è già disponibile in formato cartaceo su Amazon, non lasciartelo scappare!

Siediti sotto la Luna: leggi, parla, scrivi, libera la tua Voce di Strega e incanta il Mondo!

Ora più che mai c’è bisogno di bellezza, di poesia, di magia.
C’è bisogno di te:
Strega!

La Voce di una Strega: parole da condividere con la Luna, è il primo di una serie di progetti editoriali targato © L’Almanacco delle Streghe.

La grafica e le illustrazioni sono di Federico Videtta.